Se il tuo obiettivo è risparmiare soldi e denaro ecco cosa ti presentiamo oggi. Un’app per la gestione del denaro che si chiama Woolsocks offre funzionalità che ti aiutano automaticamente a tenere traccia delle tue spese, risparmiare denaro sugli acquisti, aumentare i tuoi risparmi e terminare abbonamenti inutili.
Iscriviti subito gratuitamente accedendo al sito ufficiale.
Puoi anche usarlo per donare all’ente di beneficenza o alla causa di tua scelta e ricevere cashback. È possibile utilizzare Woolsocks contemporaneamente da molti dispositivi Android e iOS.
Quando il denaro non scarseggiava, era abitudine conservare un po’ di soldi sotto un materasso o, come in alcune culture, metterlo in un calzino di lana. Oggi sono disponibili molti strumenti intelligenti come Woolsocks che possono aiutarti a gestire meglio i tuoi soldi aiutandoti a spendere meno, risparmiare di più e sapere dove ti trovi. Potresti trovarli da Woolsocks.
Mettiti comodo, prenditi un po’ di tempo per leggere attentamente questo articolo, ti prometto che ti tornerà molto utile. Questa applicazione chiamata Woolsocks ti consentirà di guadagnare denaro e risparmiare soldi.
Con l’aiuto della startup fintech ceca BudgetBakers, la società per azioni Woolsocks AG gestisce i rapporti sui conti bancari aggregati in conformità con il regolamento europeo PSD2. L’icona del settore guadagnare soldi online
La società, un nuovo arrivato nel mercato fintech per la gestione finanziaria e dei pagamenti personali, è stata costituita a Lucerna nel luglio 2021. Un gruppo di oltre sessanta persone, tra cui il CEO Carlos Valenzuela Salafranca, gestisce Woolsocks.
Nell’ambito dei servizi forniti, i donatori hanno la possibilità di destinare una parte dei loro contributi a fini sociali.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Aggiornamenti 2023
D’ora in poi, i nuovi clienti non potranno collegare un account Paypal come account principale, ma solo come account secondario. Ciò significa che, per poter utilizzare Woolsocks e ricevere cashback sui propri acquisti, gli utenti devono collegare un conto bancario con IBAN come conto principale.
Woolsocks è l’applicazione per eccellenza che ti permette di risparmiare, con una forte attenzione alla sostenibilità e all’etica aziendale.
Per rimanere aggiornati sulle novità e gli aggiornamenti relativi a Woolsocks, ti consiglio di visitare il loro sito ufficiale o di seguire i loro profili sui social media, dove potrai trovare informazioni su nuovi prodotti, offerte speciali e molto altro ancora.
Come iscriversi all’app Woolsocks
Devi scaricare l’app e fare clic su “Iscriviti” prima di poterti iscrivere a Woolsocks. Ti verrà chiesto di selezionare la tua lingua preferita e specificare il paese in cui ti trovi.
Successivamente, inserisci le tue informazioni di contatto, inclusi nome, numero di telefono e indirizzo e-mail. Dopo aver letto e accettato i Termini e condizioni e l’Informativa sulla privacy, leggere. Ti verrà inviata un’e-mail di attivazione che riceverai all’indirizzo e-mail che hai fornito. Per attivare il tuo account Woolsocks, fai clic sul collegamento.
Devi scaricare l’app Woolsocks dall’Apple Store per iPhone o dal Google Play Store per dispositivi Android per iscriverti al servizio.
Non appena l’app viene avviata, devi selezionare la tua lingua preferita, il tuo paese di origine e le informazioni personali come nome, cognome e indirizzo e-mail. Un’e-mail con un collegamento per attivare l’account viene inviata dall’app come verifica alla casella di posta specificata.
Devono essere fornite le seguenti informazioni personali:
- Nome e cognome
- L’indirizzo e-mail
- Numero di telefono
- Lingua preferita
- Paese di residenza
- Esperienza con cashback e connessioni bancarie in passato
- Devi andare nell’area Conti per collegare il tuo conto bancario con l’app Woolsocks.
Dopo aver scelto l’opzione “Collega il tuo conto bancario“, puoi cercare la tua banca specificando il paese in cui ha sede. All’utente viene mostrato un foglio informativo sulle informazioni sul collegamento bancario richieste.
Devi dare l’autorizzazione a BudgetBakers, il partner Woolsocks che possiede la licenza PSD2, dopo essere stato reindirizzato al tuo portale di online banking.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Woolsocks che cos’è
Un’app per la gestione delle finanze personali chiamata Woolsocks semplifica la gestione delle spese e incoraggia i risparmi.Woolsocks ti permettono di:
- Creare piani per l’accumulo di denaro;
Tieni traccia delle tue spese; - Controllare le scadenze dei pagamenti;
- Massimizzare la tua indennità per le spese;
- Assemblare tutti i dati da vari conti bancari;
Con Woolsocks puoi anche donare in beneficenza impostando prelievi automatici dai soldi che guadagni dal cashback sugli acquisti.
Woolsocks è in grado di accedere ai conti bancari con l’autorizzazione dell’utente e aggregare gli estratti conto grazie alla licenza PSD2 posseduta dal partner commerciale di BudgetBakers.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Caratteristiche principali di Woolsocks
Una serie di importanti funzionalità nell’app Woolsocks aiuta nella gestione del denaro.
- Approfondimenti. Woolsocks fornisce un’analisi della spesa. Ti consente di collegare tutti i tuoi conti bancari all’app, classifica automaticamente le tue entrate e spese in categorie e ti mostra i dati in grafici. Puoi farlo per vedere come vengono spesi i tuoi soldi ogni mese. Puoi visualizzare quanti soldi vengono spesi per cose come generi alimentari, intrattenimento, costi di intrattenimento e acquisti su Internet.
- Risparmio. Per risparmiare denaro e raggiungere i tuoi obiettivi di risparmio, Woolsocks ti consente di configurare Savings Socks nell’app. Nonostante siano tenuti separati dal resto dei tuoi fondi, i tuoi risparmi sono sempre a tua disposizione.
- Cashback. Una delle app che ti aiuta a risparmiare mentre fai acquisti è questa. Puoi ricevere cashback fino al 50% presso 35.000 commercianti con la funzione cashback Woolsocks. Il Woolsocks Cashback Sock di Woolsocks ti consente di accumulare cashback. Solo esistendo nella calza di risparmio Woolsocks, cresce del 3% all’anno. Il tuo cashback è tuo e può essere riscattato quando lo desideri.
- Donazioni. Dare a una buona beneficenza è semplice come può esserlo grazie a Woolsocks. Per supportare una causa a tua scelta, puoi utilizzare l’app per impostare donazioni automatiche sul tuo cashback. Puoi supportare sia organizzazioni nazionali che internazionali.
- Cancellazione degli abbonamenti. Woolsocks analizza i tuoi account per eventuali abbonamenti non autorizzati o dimenticati e li blocca.
- Protezione dei dati. Woolsocks ti dà il controllo sui tuoi dati mantenendone la sicurezza. I tuoi dati sono sempre soggetti a modifica o cancellazione.
A chi sono destinati i servizi dell’app Woolsocks
Chiunque abbia un conto presso una banca o un’altra struttura di pagamento è il target di riferimento di Woolsocks.
Coloro che sono interessati a gestire attivamente le proprie finanze sono il suo target di riferimento, e questo è reso possibile dai report che l’app può fornire compilando informazioni da vari account e dalle funzionalità che suggeriscono acquisti con le migliori offerte di cashback.
L’app si colloca a metà strada tra un servizio di gestione finanziaria e uno strumento di shopping, rendendola appetibile sia a chi cerca informazioni sintetiche sui propri risparmi sia a chi cerca di cogliere le migliori opportunità di spesa (leggi questo articolo sulle tariffe Ryanair).
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Come funzionano Woolsocks
Woolsocks ha una serie di strumenti per risparmiare denaro. L’app funziona come segue:
Collega i conti bancari
Quando ti iscrivi a Woolsocks, puoi connettere le tue banche. Trova la tua banca scegliendo la nazione in cui si trova, quindi connettiti.
Successivamente, accetta i termini e le condizioni di BudgetBakers. Il partner di Woolsocks nello stabilire la connessione bancaria è BudgetBakers. Quindi, autorizza la tua banca a connettersi a BudgetBakers. Quasi tutte le banche del tuo paese sono collegabili. Collegando i tuoi conti bancari all’app, puoi esaminare rapidamente tutte le tue finanze.
Cashback
I commercianti rimborseranno una parte della tua spesa quando effettui un acquisto tramite le offerte Cashback di Woolsocks.
Potresti ricevere un importo diverso di cashback a seconda del negozio, del servizio o del prodotto che hai utilizzato o della proporzione del tuo acquisto totale.
In genere, il cashback viene calcolato sull’intero importo dell’acquisto, escluse le spese di spedizione e l’IVA. Puoi trasferire il tuo cashback su uno dei tuoi conti, il tuo conto di risparmio o l’ente di beneficenza di tua scelta una volta che è accessibile nel tuo cashback sock (dove finisce tutto il cashback che guadagni).
Woolsocks offre fino al 50% di cashback sugli acquisti effettuati in 35.000 località in tutta Europa.
L’intelligenza artificiale consente all’app Woolsocks di suggerire le migliori offerte di acquisto per prodotto o servizio e per importo del cashback in base alle preferenze di acquisto preimpostate dell’utente.
Il cashback può essere trasferito tramite la parte cashback dell’app al tuo conto di risparmio Saving Sock o a un ente di beneficenza e viene generalmente calcolato sull’importo dell’acquisto escluse IVA e spese di spedizione.
Annullamento degli abbonamenti
Per cancellare abbonamenti indesiderati o dimenticati, usa Woolsocks. Vai al tuo pannello delle transazioni e Woolsocks identificherà tutti gli abbonamenti disponibili in modo da consentirgli di terminare il tuo abbonamento.
Se desideri procedere con la cancellazione, te lo chiederanno. Una lettera di cancellazione viene generata automaticamente se si sceglie di sì. Per tuo conto, Woolsocks consegnerà la lettera di annullamento all’azienda. Al momento della cancellazione, riceverai un’e-mail di conferma.
Un’importante funzione di Woolsocks è la possibilità di individuare e cancellare le voci di spesa inutili. Grazie a un’interfaccia ordinata, è possibile tenere sotto controllo gli abbonamenti attivi e valutare quali cancellare, come:
- abbonamenti non sfruttati;
- abbonamenti in rialzo dopo il periodo di offerta.
Una volta connesso Woolsocks al conto della banca o degli istituti di pagamento, l’app tiene traccia di tutte le transazioni e rileva tutti gli abbonamenti che comportano un pagamento ricorrente.
Per disdire un abbonamento è sufficiente selezionarne uno dall’elenco degli abbonamenti: l’app di Woolsocks facilita il procedimento generando automaticamente un form per l’annullamento compatibile con i requisiti dell’abbonamento sottoscritto, che verrà inviata come lettera di cancellazione.
L’utente riceve quindi una mail di conferma dell’avvenuta operazione.
Donazioni
Puoi donare denaro una parte del tuo cashback tramite l’opzione di donazione di Woolsocks. Tutte le donazioni sono anonime.
Accedi alla sezione Dona in-app e scegli la causa che desideri sostenere per effettuare una donazione. Quindi attiva le donazioni future per la raccolta fondi scelta. Il tuo cashback è distribuito equamente tra la tua calza cashback e gli enti di beneficenza che scegli di sostenere
Risparmio
Puoi costruire e dare un nome a Savings Sock su Woolsocks per un particolare obiettivo. Puoi depositare denaro in Savings Socks per raggiungere i tuoi obiettivi di risparmio. Il tuo calzino di risparmio riceve tariffe extra sui trasferimenti di cashback.
Questi cashback hanno un bonus annuale del 3% mentre i bonifici bancari dal tuo conto hanno solo un bonus dello 0,1%.
Ecco per te un interessante articolo in cui abbiamo esaminato ben 40 consigli utili su come risparmiare soldi
Utilizzando Woolsocks, puoi aumentare i risparmi dei consumatori. Per risparmiare la spesa per uno scopo specifico, come un grosso acquisto, gli utenti del programma possono creare Saving Socks, scomparti dedicati.
Puoi trasferire denaro a un Saving Sock da una banca o da un altro conto di pagamento, oppure puoi inviarci tutto o una parte del rimborso cashback.
Il bonus annuale aggiunto da Woolsocks è calcolato come segue: l’app aumenta dello 0,1% i trasferimenti dal conto bancario dell’utente a Saving Sock. Se il denaro trasferito è costituito da cashback da acquisti, il bonus sale al 3%.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Woolsocks è sicura?
Sì. Woolsocks dà la priorità alla sicurezza, proprio come la maggior parte delle app di gestione del denaro. Impiegano la stessa tecnologia di crittografia e sicurezza delle più grandi banche del pianeta. Impiegano il seguente:
- Autenticazione tra parti (mTLS). Inserirai le tue credenziali bancarie se colleghi i tuoi conti bancari all’app Woolsocks, ma i server Woolsocks non visualizzeranno queste informazioni. Utilizzando l’autenticazione reciproca, Woolsocks garantisce che non vedrà né memorizzerà mai le tue informazioni bancarie.
- Utilizzo del cloud. Google Cloud è dove Woolsocks ospita i propri server. Ciò garantisce che nessuno sarà in grado di accedere ai tuoi dati.
- Autenticazione protetta Woolsocks protegge il tuo account con elevati standard di sicurezza. Accedi utilizzando il PIN, l’impronta digitale o il riconoscimento facciale per renderlo fattibile. Inoltre, devi inserire il tuo numero di telefono per accedere ai tuoi Savings Socks. Tutto ciò aumenta la sicurezza del tuo account.
In questa sezione del nostro blog potrai trovare tantissime informazioni e consigli su come guadagnare online
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Ulteriori considerazioni sulla sicurezza di Woolsocks
È normale essere preoccupati per la sicurezza di un’app, soprattutto se ha accesso alle tue informazioni finanziarie e ai tuoi schemi di spesa. Woolsocks raccoglie le seguenti informazioni per facilitare il budget e la gestione finanziaria:
- Informazioni su un conto corrente;
dati sulle transazioni; - informazioni sulla PSD2;
Per il conto corrente vengono raccolte le seguenti informazioni: numero di conti, tipo di conto e descrizione di ciascuno; saldo, saldo disponibile e valuta; banca o istituto di pagamento.
Data, data di scadenza, descrizione della transazione, notifica, valuta e importo, riferimento della controparte, nome e indirizzo, avvio del pagamento e numero di conto sono i dati della transazione registrati dall’app.
I dati dell’utente e della banca o istituto di pagamento sono raccolti per la procedura PSD2, che disciplina i Servizi di pagamento, e comprendono: cognome e nome dell’utente; l’indicazione della banca o dell’istituto di pagamento; il numero di conto, il token di accesso e il token di autorizzazione della banca o dell’istituto di pagamento; così come l’indirizzo IP e le informazioni sulla rimessa.
Le seguenti informazioni possono essere divulgate ad aziende o organizzazioni terze a discrezione di Woolsocks:
- il tuo indirizzo e altri dati personali;
- ID dispositivo come misura di protezione dalle frodi;
- Dati finanziari come dettagli di pagamento e cronologia degli acquisti;
- Il tuo utilizzo dell’app e la tua cronologia delle ricerche online;
- Informazioni diagnostiche sull’utilizzo, le prestazioni e gli arresti anomali dell’app.
- L’app e la banca approvata possono entrambe confermare le reciproche identità e autorizzazioni perché tutti i dati raccolti vengono crittografati in transito e utilizzano l’autenticazione reciproca mTLS.
A Woolsocks viene concesso l’accesso ai dati solo per esigenze di segnalazione; Woolsocks non trasferisce fondi né esegue altre transazioni per tuo conto.
I server Woolsocks sono ospitati dal cloud computing di Google, che supporta anche l’autenticazione sicura tramite accesso PIN, impronta digitale o riconoscimento facciale. Il numero di telefono dell’utente è richiesto anche per accedere a ciascun Saving Sock.
L’utente può anche chiedere la cancellazione dei propri dati, che è l’ultima opzione.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Commissioni di Woolsocks: come guadagna soldi con Woolsocks?
Woolsocks richiederà denaro per rimanere operativo e fornire risparmi con i migliori servizi, proprio come molte altre app per risparmiare denaro.
Hanno modi per fare soldi in questa situazione. Il cashback genera commissioni per Woolsocks. L’importo dipenderà dall’accordo. Woolsocks incoraggia le donazioni di beneficenza e non addebita commissioni quando viene donato il cashback.
I costi diretti che vengono trasferiti all’utente non sono inclusi nel servizio Woolsocks. Quando il cashback viene pagato, l’app riceve commissioni agendo come intermediario tra l’utente e il venditore.
Woolsocks, un modello di business basato su commissioni, vanta un considerevole elenco di offerte che gli utenti potrebbero trovare interessanti. Le offerte dei 35.000 negozianti sono suddivise per categoria merceologica nella speciale sezione cashback, dai viaggi ai servizi finanziari e assicurativi, dai prodotti per bambini ai libri e all’elettronica.
Tutte le nazioni SEPA costituiscono il mercato di riferimento di Woolsocks. Per aprire un account con Woolsocks, un utente deve essere locale e disporre di un account in questa regione.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Paesi supportati da Woolsocks
Devi essere residente in un paese della CEE e avere un conto bancario associato alla SEPA per poter aprire un conto Woolsocks.
Austria, Croazia, Belgio, Repubblica di Cipro, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Estonia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Islanda, Irlanda, Paesi Bassi, Liechtenstein, Polonia, Malta, Lettonia, Portogallo, Norvegia, Romania , Lituania, Slovacchia, Spagna, Svezia e Slovenia sono tra le nazioni che forniscono supporto.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Alternative a Woolsocks
L’app Woolsocks è una delle migliori app di gestione del denaro disponibili nell’UE. La scelta di un’app per la gestione del denaro dipenderà, tuttavia, dalle tue esigenze finanziarie e anche dal fatto che sia disponibile nel tuo paese. Consigliamo in alternativa Satispay, in questo articolo puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Woolsocks: i pro e i contro
Cosa ci piace
Gli enti di beneficenza registrati possono accettare donazioni.
Woolsocks addebita esclusivamente commissioni di rimborso; non ci sono costi diretti o di abbonamento.
L’elenco delle industrie che forniscono cashback include una gamma di categorie di prodotti.
Lo strumento di annullamento dell’abbonamento è facile da usare ed efficace per il controllo dei costi.
Cosa non ci convince
Non ci sono ancora commenti sui social media.
Sconosciute sono le commissioni di cashback pattuite con i rivenditori.
Solo gli acquisti effettuati tramite l’app, non tramite il sito Web, si qualificano per il cashback.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Servizio clienti e assistenza da Woolsocks
Puoi fare riferimento all’area Help Center, che ha le FAQ organizzate nelle seguenti categorie, per l’assistenza iniziale al cliente:
Le informazioni sui tuoi conti e rapporti bancari sono disponibili in I miei conti.
Cashback Sock: fornire dettagli sulla posizione del cashback ricevuto
Vengono fornite le istruzioni per effettuare donazioni di beneficenza alle donazioni nell’elenco.
Puoi utilizzare questo strumento per gestire i processi di annullamento dell’abbonamento e annullare i tuoi abbonamenti.
Domande generali: che descrive in dettaglio come utilizzare l’app e fornisce dettagli sulle parti
Insieme a quest’area, puoi contattare direttamente l’assistenza clienti al numero +39 02 898 777 18 dalle 9.00 alle 17.30 CST, dal lunedì al venerdì. C’è anche un indirizzo email funzionante all’indirizzo
su******@wo*******.eu
.
Da luglio 2021, Woolsocks è stato menzionato anche su Twitter.
Scarica l’app gratuita. Inizia subito a risparmiare e guadagnare con Woolsocks.Recensioni su Woolsocks
Il grande pubblico sembra sapere ancora molto poco sui calzini di lana. Poiché Woolsocks è stato istituito solo nel luglio 2021, non ci sono molte recensioni dell’app disponibili sui siti Web di recensioni popolari.
Al momento, né Trustpilot né il Google Play Store, dove l’app è stata scaricata più di 10.000 volte, hanno recensioni per Woolsocks. Sull’App Store di Apple ci sono solo 3 valutazioni, con una valutazione media di 2,3.
Non ci sono recensioni nemmeno su Facebook, dove Woolsocks ha tre account: Woolsocks Espaa, Woolsocks Italia e Woolsocks, il primo dei quali ha il maggior numero di follower con 134.
Considerazioni finali sull’ app WoolSocks
La gestione del denaro può essere difficile e richiedere molto tempo. Tuttavia, monitorando le tue spese e aiutandoti a rispettare un budget, le app di gestione del denaro come l’app Woolsocks lo rendono più semplice. Inoltre, l’app per risparmiare denaro offre funzioni utili tra cui risparmi, cashback, donazioni e cancellazione degli abbonamenti
FAQ
Woolsocks: è un istituto di credito?
Una banca non è sicuramente Woolsocks. I clienti possono collegare il proprio conto bancario e vedere le informazioni sulle proprie transazioni grazie al nostro partner Budget Bakers e alla loro licenza PSD2 (Payment Services Directive 2).
Come funzionano le ricompense automatiche?
Verifica di avere almeno un conto bancario collegato nella sezione “Account” dell’app Woolsocks prima di aspettarti una ricompensa immediata. Se vuoi ricevere gli incentivi automaticamente, assicurati di utilizzare questo conto bancario mentre effettui i pagamenti.
Riceverai automaticamente un premio oltre al cashback ogni volta che effettui un acquisto in uno dei negozi supportati. Che tu acquisti di persona o online, puoi ottenerlo. Entro due giorni, questo incentivo automatico comparirà nel tuo Cashback Sock. Puoi ottenere fino a 1€ su ogni acquisto, con un limite mensile di 5€.
Una ricompensa unica verrà assegnata per gli acquisti precedenti una volta che la Ricompensa automatica viene attivata per la prima volta. Potrai ottenere solo un massimo di 5 euro nel tuo Cashback Sock in base a tutte le transazioni con premi automatici completate nei 90 giorni precedenti.
Potrebbe interessarti anche approfondire la tua conoscenza su: Bitcoin come funziona, cosa sono, come e dove si comprano
Tutte le mie transazioni sono visibili su tutti i miei conti bancari collegati, anche se ho più conti?
Le uniche parti con accesso di sola visualizzazione alle transazioni dai tuoi conti bancari collegati sono Woolsocks e il nostro partner bancario, BudgetBakers. Ciò implica che anche se hai molti account collegati, le tue informazioni non saranno condivise tra le banche.
Fino a che punto può arrivare il mio cashback?
Il tuo Cashback Sock mostrerà tutte le transazioni di cashback registrate. Ad ogni transazione verranno assegnati tre stati distinti:
Prossimamente: il nostro negozio partner deve ancora autenticare il tuo acquisto dopo che è stato registrato.
Ricevuto: il cashback sarà disponibile per il pagamento dopo che il commerciante avrà approvato la transazione di cashback.
Hai effettuato un trasferimento sulla tua calza di risparmio o sul tuo conto bancario se il tuo stato è “trasferito”.
Rifiutato: poiché il commerciante non ha approvato la transazione, non riceverai cashback. Clicca qui per saperne di più.
Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti per presentare un reclamo se, dopo tre giorni lavorativi, un acquisto che hai effettuato con cashback idoneo non si riflette ancora nel tuo Cashback Sock.
Posso utilizzare i soldi del mio Cashback Sock per fare acquisti?
Il Cashback deve essere indicato come accessibile nel tuo Cashback Sock prima di poterlo utilizzare per effettuare acquisti. Il denaro può quindi essere trasferito sul tuo conto bancario. Possono quindi utilizzarlo con qualsiasi forma di pagamento da lì.
Inoltre, puoi spostare il tuo cashback sul tuo Savings Sock, dove Woolsocks lo completerà del 3% all’anno o donarlo a una causa meritevole. Oppure può decidere di combinare tutti e tre.