Se desideri scaricare video Instagram per goderti i contenuti offline o condividerli su altre piattaforme, segui questa guida rapida che ti illustrerà passo dopo passo come farlo in modo semplice e veloce.
Utilizza un Downloader Online: Un modo efficace per scaricare video da Instagram è utilizzare un downloader online. Trova, qui di seguito, uno strumento affidabile che supporti il download da Instagram e incolla il link del video nella barra designata. In pochi istanti, avrai il tuo video pronto per essere salvato sul tuo dispositivo.
Consigli Utili:
- Verifica i diritti d’autore: Prima di scaricare e condividere video, assicurati di rispettare i diritti d’autore.
- Aggiorna regolarmente gli strumenti: Gli algoritmi di Instagram possono cambiare, quindi assicurati di utilizzare strumenti di download aggiornati.
In buona sostanza, scaricare video Instagram è un processo accessibile e veloce. Con gli strumenti giusti, puoi goderti i tuoi contenuti preferiti ovunque tu sia. Assicurati sempre di rispettare le norme sull’uso dei contenuti e di utilizzare strumenti aggiornati per garantire un’esperienza senza intoppi.
1. Snapinsta
Stai cercando il miglior programma per scaricare video da Instagram? Per coloro che desiderano scaricare e salvare video IG direttamente sui propri dispositivi, SnapInsta video saver è un’ottima scelta. Per utilizzare questo servizio clicca qui.
È un’app facile da usare che puoi utilizzare rapidamente e senza sforzo, come il video downloader per qualsiasi video Insta che ti piace. Puoi scaricare video IG in qualsiasi modo con Snapinsta. Snapinsta è progettato per consentirti di scaricare video IG per qualsiasi scopo desideri.
Con Snapinsta potrai inoltre usare il downloader di foto Instagram che ti consente di salvare qualsiasi foto o collage da Instagram senza problemi. Puoi utilizzare Snapinsta per scaricare una sola immagine di post e scaricare ulteriori foto da Instagram.
Il downloader di Instagram Reels di Snapinsta ti aiuterà a scaricare facilmente i video di Reels dai post di Instagram sul tuo dispositivo.
IGTV ha video lunghi, quindi se non puoi guardarli in questo momento, puoi scaricare i video sul tuo computer in modo da poterli guardare più tardi senza dover connetterti alla rete o eliminare IGTV.
Le storie di Instagram offrono un modo unico per condividere le proprie foto e video quotidiane con il mondo. A volte vuoi archiviare una storia che ti piace. Snapinsta è stato creato per risolvere questo problema e consentire alle persone di scaricare e vedere le storie di Instagram quando più desideri.
Potrebbe interessarti anche leggere l’articolo su Come non farsi hackerare l’account Instagram.
2. Savefrom
Per scaricare video Instagram rapidamente e facilmente, utilizza il downloader video di SaveFrom.net. Con pochi clic, questo programma online ti consente di ottenere video da Instagram su PC e dispositivi mobili. Da qui puoi accedere al sito ufficiale .
Inoltre, offrono un’estensione del browser per computer e un’app specifica per dispositivi Android per migliorare la navigazione. Questa estensione molto utile funziona con Chrome, Firefox, Opera, Safari e tutti i browser basati su Chromium. È disponibile solo per i browser desktop di Windows, Mac OS, Linux e Ubuntu.
Utilizzando il downloader di video SaveFrom, puoi facilmente scaricare video da molti siti come YouTube, Instagram, TikTok, Facebook, Twitter, Dailymotion e altri.
È gratuito, rapido e non richiede software aggiuntivo. La difficoltà di trovare servizi per scaricare video è superata con SaveFrom. Inserisci l’URL del video desiderato e premi “Download” per utilizzare il loro strumento.
- Ti consiglio di leggere anche l’articolo su Amazon FBA cos’è, quanto costa la logistica di Amazon e come funziona
3. Sssinstagram
Instagram offre la possibilità di scaricare foto e video di alta qualità senza limiti! Con un solo clic, puoi scaricare foto, video, storie, bobine e post di album insieme a più file multimediali. Senza ridimensionare le immagini, il loro downloader le restituirà nelle loro dimensioni originali.
Inoltre, la loro funzione di salvataggio delle storie garantisce che le tue storie preferite non vadano perse dopo 24 ore. Scaricarli per una visualizzazione successiva è facile.
Tuttavia hanno anche una funzione di download carosello che ti consente di scaricare fino a dieci immagini e video con un clic. Basta copiare e incollare il collegamento e il downloader si occuperà del resto. Accedi a uno dei migliori download di Instagram di alta qualità.
4. FastDl
FastDl è uno strumento web che ti aiuta a scaricare foto, video e IGTV da video di Instagram. FastDl è facile da usare su qualsiasi dispositivo, come tablet, smartphone o computer. Da qui puoi accedere al sito.
Questi tre passaggi devono essere seguiti per scaricare foto o video da Instagram. Guarda la descrizione che segue.
Un ottimo modo per salvare le foto dai post di Instagram è il downloader di foto di Instagram fornito da FastDl. Puoi scaricare più foto di Instagram e una sola immagine di post.
- Copia l’URL della foto, del video, del carosello o di IGTV dopo aver aperto l’applicazione o il sito Web di Instagram.
- Incolla il link nel campo di FastDl, quindi fai clic sul pulsante Scarica.
- Con una varietà di opzioni di qualità, otterrai rapidamente i risultati. Scarica ciò che ti serve.
Potresti trovar interessante leggere l’articolo su Helium 10, Che cos’è, Come funziona, Codice sconto, Guida completa
5. SaveIG
Il miglior downloader di video di Instagram nel 2023 è SaveIG. Che cos’è un downloader di video di Instagram? Un downloader di video di Instagram chiamato Instagram Video Downloader può scaricare video di alta qualità in 1080p, 2160p, 2K, 4K e 8K. Supporta il download di qualsiasi video da Instagram in un batter d’occhio. Usalo cliccando qui.
Per consentire agli utenti di scaricare rapidamente i video di Instagram, il downloader di video di Instagram di SaveIG.app è stato sviluppato. Puoi facilmente scaricare video di Instagram di alta qualità inserendo il collegamento del video di Instagram nella casella di input di SaveIG.
- Accedi al tuo account tramite l’applicazione Instagram sul tuo telefono o visita il sito Web Instagram.com.
- Trova il contenuto da scaricare e fai clic sull’icona (…) sopra il post. Quindi, scegli l’opzione “Copia collegamento”.
- Entra sul sito SaveIG.app, copia il link di Instagram che hai appena inserito nella casella di input e fai clic sul pulsante “Scarica“.
- Il video che vuoi scaricare apparirà. Fai clic sul pulsante “Scarica video” sotto ogni video, e il file sarà salvato sul tuo dispositivo.