Scopriamo qual è il vero nome di Irama, ha dei figli? Chi è la fidanzata?. Il cantante travolto dall’emozione dalle note della sua canzone ‘Ovunque sarai’ , in gara al Festival di Sanremo 2022. Lacrime che il cantante non è riuscito a trattenere a causa del significato della canzone, che ha scritto lui stesso.
“Sto parlando di un ricordo di qualcuno che non è più nella mia vita”, ha spiegato Filippo Maria Fanti, Questo il vero nome di Irama alla vigilia della 72a edizione del festival musicale. Irama ha caricato su Instagram una foto della nonna recentemente scomparsa pochi minuti prima dello scatto finale: “Dedicato a te, ovunque sarai…” Irama aveva già dedicato il trionfo di Amici nel 2018 a sua nonna.
Irama è uno dei 25 cantanti in concorso protagonisti del Festival di Sanremo 2022: scopri di più sul cantante e sul suo nome d’arte di seguito.
Irama scrittore e vincitore di amici
Dopo aver visto qual è il Vero nome di Irama scopriamo altre tra le sue caratteristiche. Irama è da anni l’artista rivoluzionario che ha saputo capitalizzare la vittoria di Amici. Il talento del cantautore è Notevole; non tutti sanno che è un grande scrittore. Sin da bambino cantava canzoni ai suoi Amici.
Non è un caso che sia un artista che sa divertire e divertirsi con canzoni estive Orecchiabili e regine delle classifiche. Chi non ha sentito le canzoni Nera, The Genesis of Your Heart, Arrogant o Forbidden Melody? Ma qual è il significato del nome Irama? Perché si chiama così?
Unghie Gel Rosse Eleganti, 17 Modi Per Renderle Uniche
Il vero nome di Irama
Filippo Maria Fanti è il vero nome di Irama. Classe 1995, il cantante ha debuttato sul palco all’Ariston nel 2016 con il brano What Will Remain nel segmento New Proposals. Il successo arriva però due anni dopo quando Irama vince la diciassettesima edizione di Amici, tornando a Sanremo l’anno successivo con La ragazza dal cuore di latta e riscuotendo grande successo con brani come Nera e Arrogante.
Matteo Berrettini Fisico Pazzesco, Il Tennista Che Veste Anche Alla Moda
Perché si chiama così
Filippo Maria Fanti si è costruito un nome come Irama, ma perché si chiama così? Il nome deriva dal malese e significa “ritmo”.
Una scelta che fa bene alla musica di Irama, dal ritmo forte e dalla vocazione esotica, che è anche un tratto forte sia delle canzoni che della personalità del cantautore protagonista al Festival di Sanremo 2022. Inoltre, Irama è un anagramma del secondo nome della cantante Maria, e quindi un modo per rimanere in contatto con il proprio vero nome.
Irama è uno dei cantanti in gara a Sanremo 2022. Il musicista carrarese, cresciuto a Monza, consegna all’Ariston il brano La Genesi del tuo Colore, brano il cui videoclip è stato girato sull’autodromo della Brianza. Impariamo di più sulla sua vita professionale e personale.
Zalando Privé Guida Completa, Cos’è, Come Funziona, Cosa Offre E Tutti Gli Sconti
Quanti anni ha Irama
Abbiamo visto il vero nome, adesso scopriamo quanti anni ha Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è nato il 20 dicembre 1995. Ciò indica che compirà 26 anni entro la fine del 2022.
Irama, il cui nome d’arte è un anagramma di Maria e può essere tradotto come “ritmo” in malese, è alto 1,65 metri. Irama, che torna a Sanremo dopo il successo del suo brano “La ragazza dal cuore di latta” nel 2019, non ha figli.
La fidanzata di Irama
Svelato il vero nome di Irama Proseguiamo col dire che è stato a lungo legato a Victoria Stella Doritou, una splendida modella di origini cipriote. Nascondendo intenzionalmente dettagli sulla sua vita personale, il cantante non ha mai offerto molte informazioni su questa storia – le immagini di coppia su entrambe le loro pagine sono relativamente poche – che sarebbe iniziata dopo un primo incontro a Parigi nei primi mesi del 2019.
Irama ha avuto una relazione con Giulia De Lellis prima di incontrare Doritou, e finita la loro relazione si è coinvolta con Andrea Iannone (oggi l’influencer laziale è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, al suo fianco dalla fine del ritorno di fiamma con l’ex storico Andrea Damante).
La modella Ana Yanirsa, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne Meghi Gallo, la ballerina Sephora Ferillo e la cantante Nicole Vergani sono tra le altre ex avventure di Irama (entrambi ex artisti della squadra di Amici).
Pagamento Alla Consegna Zalando, Come Fare Per Pagare Alla Consegna
Tatuaggi
Irama è Famoso per i suoi tatuaggi, ognuno dei quali ha un significato specifico. Il serpente sull’addome, ad esempio, è degno di nota a questo proposito, così come quelli che avvolgono le braccia fino alle mani. Questi ultimi, come il tatuaggio della testa di un faraone sul ginocchio, sono evidenti manifestazioni dell’amore del cantante per la cultura egiziana.
Da non trascurare a questo proposito è il tatuaggio di Irama dell’occhio di Ra sul suo braccio destro, che secondo gli antichi egizi indica un amuleto protettivo molto forte.
Infine, tra i vari tatuaggi, non si può trascurare quello con la scritta Depp. Non è una parola, ma piuttosto una serie di numeri che segnano il giorno in cui Irama ha scelto di essere chiamato con il nome d’arte con cui è attualmente conosciuto. Si trova nella parte superiore del seno.
” Ovunque sarai ” il significato
“È pura verità, è primordiale, è ancestrale: guardavo il cielo per comunicare ciò che sentivo con parole e melodie – ha affermato Irama – È arrivato in una notte in cui ero connesso con gli elementi, una poesia per il cielo , la terra, e per me una persona molto importante, la canzone racconta tutto; racconta quando la natura rende meno forte il senso di assenza e puoi anche avere una persona che non c’è più accanto a te attraverso il ricordo. un momento naturale , diverse componenti ricompaiono più volte in tutto il testo, il vento, l’acqua, il suolo, la luce, la luna “..